Continua l’aggiornamento del processo di digitalizzazione dei contratti pubblici con l’entrata in esercizio delle nuove regole introdotte dall’ANAC con il cd “Changelog 5”.
Si tratta dell’ennesima modifica che le Stazioni Appaltanti nei prossimi giorni avranno modo di riscontrare nell’utilizzo delle schede ANAC attraverso le Piattaforme di approvvigionamento digitale.
È opportuno precisare che le nuove impostazioni troveranno applicazione unicamente per quelle attività -legate all’interoperabilità con la BDNCP- ancora da espletare rimanendo esclusi, pertanto, i processi già conclusi ovvero quelle schede che risultano già trasmesse e confermate.
CONTINUA A LEGGERE….
La gestione delle procedure telematiche di gara e le Schede ANAC Form dopo le novità introdotte dal Decreto Correttivo
Analisi dell’orchestratore e mappatura dei processi di acquisto a seguito delle modifiche previste dai cc.dd. Changelog. L’acquisizione del CIG mediante PAD e regimi transitori. Gli obblighi di pubblicità legale e pubblicità trasparenza nei provvedimenti ANAC. Guida operativa per il RUP e il Responsabile di fase affidamento. Focus operativo sul MePA
20 Mag 2025 ore 14.00 – 17.30
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento