I criteri utilizzati per la classificazione delle unità istituzionali nei relativi settori sono di natura statistico-economica (si veda la Nota esplicativa) e sono soggetti a continui approfondimenti e precisazioni – svolti in accordo con le Autorità Statistiche Europee – al fine di garantire la necessaria armonizzazione a livello europeo.
L’elenco sintetico è riportato come Allegato 1 e la lista esaustiva, a esso associata al fine di dettagliare le singole unità incluse nel Settore S13, verrà pubblicata entro il 20 ottobre.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 1, comma 3 della legge 31 dicembre 2009, n.196 e ss.mm. (Legge di contabilità e di finanza pubblica) l’Istat è tenuto, con proprio provvedimento, a pubblicare annualmente tale lista sulla Gazzetta Ufficiale. Lo stesso elenco riportato come Allegato 1 sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n.229 del 30 settembre 2016. L’elenco precedente è disponibile sulla Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 227 del 30 settembre 2015.
ALLEGATI
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento