Documentazione d’interesse
-
Deliberazione A.N.AC. 15/1/2020 n. 25
Indicazioni per la gestione di situazioni di conflitto di interessi a carico dei componenti delle commissioni giudicatrici di concorsi pubblici e dei componenti delle commissioni di gara per l’affidamento di contratti pubblici. -
Legge 6/11/2012 n. 190 (Art.1)
Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione - Determinazione A.N.AC. 10/1/2018 n. 4
Linee guida n.5, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, recanti “Criteri di scelta dei commissari di gara e di iscrizione degli esperti nell’Albo nazionale obbligatorio dei componenti delle commissioni giudicatrici” – Aggiornate al d.lgs. 56 del 19/4/2017con deliberazione del Consiglio n. 4 del 10 gennaio 2018. Allegato aggiornato come da Comunicato del 18/7/2018 -
Deliberazione A.N.AC. 5/6/2019 n. 494
Linee Guida n. 15 recanti «Individuazione e gestione dei conflitti di interesse nelle procedure di affidamento di contratti pubblici»
LE COMMISSIONI GIUDICATRICI: NOMINA E COMPOSIZIONE
La recente giurisprudenza e la Delibera ANAC n. 25/2020 sul conflitto di interesse
Videoconferenza in diretta
Lunedì 16 marzo 2020 – ore 10:00
Sei abbonato? Iscriviti gratis
Non sei abbonato? Acquista e partecipa
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento