Regolamento per la formazione e la tenuta dell’albo fornitori del consiglio nazionale degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori
Il Consiglio nazionale degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori ha approvato, con deliberazione del 15 marzo 2017, il “REGOLAMENTO PER LA FORMAZIONE E LA TENUTA DELL’ALBO FORNITORI DEL CONSIGLIO NAZIONALE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI” ai sensi dell’art.36 e dell’art.63 del D.Lgs. 50/2016 e per le procedure relative ad interventi di urgenza o somma urgenza di cui all’art.163 del D.Lgs. 50/2016.
Soggetti destinatari
Possono presentare domanda di iscrizione gli Operatori economici indicati all’art.45 e all’art.46 del D.Lgs. 50/2016
Requisiti di partecipazione
– iscrizione alla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura per attività attinenti alla categoria per la quale si chiede l’inserimento;
– possesso dei requisiti di ordine generale previsti dall’art. 80 del D. Lgs 50/2016.
Modalità di iscrizione all’albo
Dal giorno di pubblicazione del presente avviso, senza termine di scadenza, l’Operatore economico che intende essere inserito nell’Albo Fornitori dovrà fare pervenire domanda al C.N.A.P.C.C.
Le domande dovranno essere inviate in formato elettronico all’indirizzo pec: direzione.cnappc@archiworldpec.it o in formato cartaceo al CNAPPC, Via S. Maria dell’Anima 10 00186 Roma
Documentazione richiesta
- Domanda di iscrizione, secondo il modello predisposto, sottoscritta dal Titolare/Legale Rappresentante, completa delle dichiarazioni e dei dati richiesti;
- Se in possesso, copia attestazione in corso di validità relativa ad una o più categorie tra le lavorazioni per cui si richiede l’iscrizione, rilasciata da SOA regolarmente autorizzata;
- Copia documento di identità, in corso di validità, del Titolare/Legale Rappresentante firmatario dell’istanza.
Dovrà essere specificata l’attività esercitata e la categoria merceologica per la quale si chiede l’iscrizione.
E’ possibile richiedere l’iscrizione in più categorie.
L’Operatore economico già iscritto all’Albo Fornitori può chiedere in qualsiasi momento modifiche della categoria di iscrizione mediante apposita istanza corredata dalla documentazione attestante la sussistenza dei requisiti previsti.
Gestione dell’albo
Dopo l’iscrizione, pena la cancellazione d’ufficio, l’Operatore economico dovrà comunicare entro 30 giorni ogni variazione intervenuta relativamente ai dati trasmessi o inerente il possesso dei requisiti di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016.
La gestione e l’utilizzo dell’Albo da parte del CNAPPC sono regolati dal Regolamento approvato con la delibera del CNAPPC del 15 marzo 2017.
L’elenco degli Operatori economici iscritti all’Albo sarà pubblicato sul sito del CNAPPC.
DOCUMENTI COLLEGATI
Testo e allegati del Regolamento albo fornitori CNAPPC 2017
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