Gentile utente,
ti informiamo che a partire dal giorno 08 ottobre 2024, verranno effettuati aggiornamenti per consentire una maggiore personalizzazione del tuo Ordine sul MePA Servizi, anche prevedendo nuovi attributi.
A seguito di tale aggiornamento, per tutti gli Ordini non ancora inviati, al momento del VALIDA e dell’INVIA ORDINE, il sistema procederà nel modo seguente:
– viene resettata la pagina, cancellando sia gli articoli inseriti nell’Ordine sia quanto compilato fino a quel punto negli UDI, negli allegati, nelle note, o altro
– viene generato un nuovo id-ordine e pertanto, se presente un CIG, il CIG viene cancellato e viene bloccata la scheda ANAC
– l’Ordine tornerà quindi in composizione.
In considerazione di quanto sopra detto, ti invitiamo a concludere gli ordini a catalogo di tuo interesse – che risultano non ancora inviati – entro le ore 17.00 del giorno 8 ottobre.
Acquistinretepa – Messaggio 2 ottobre 2024
Bando MePA Servizi – informazioni alle Amministrazioni
MePA – Bando Servizi – Aggiornamento
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento