Sono acquistabili fino all’importo di 750mila euro tutti i servizi contenuti nelle seguenti categorie merceologiche del Bando Servizi Mepa:
- Servizi sociali. Includono servizi – rivolti a tutte le amministrazioni – di tipo assistenziale, educativo, di supporto al lavoro, ricreativi e di socializzazione, di accompagnamento all’integrazione sociale per comunità emarginate, di accoglienza e accompagnamento alla residenzialità, ma anche di teleassistenza, telecontrollo e telesoccorso, o di gestione delle strutture dedicate all’assistenza e al ricovero degli animali
- Servizi organizzazione eventi. Ne fanno parte i servizi per l’organizzazione di mostre, fiere, congressi, seminari, festival, fiere; artistici (produzioni teatrali, cori, bande, orchestre); i servizi prestati da autori, compositori, scultori, attori; i servizi di animazione per bambini
- Servizi postali. La Categoria Servizi Postali ha ad oggetto i Servizi di Raccolta e Recapito degli Invii Postali così come definiti e disciplinati dal D. Lgs. 22 luglio 1999, n° 261 e s.m.i. e dalla delibera AGCOM 385/13/CONS.
Altri servizi, tra quelli indicati nell’Allegato IX, sono ricompresi in quattro categorie merceologiche del Bando Servizi:
- Servizi di ricerca, selezione e somministrazione di personale.
- Servizi di ristorazione.
- Servizi di supporto specialistico.
- Servizi di vigilanza e accoglienza.
Tutti i servizi previsti nell’Allegato IX possono essere acquistati esclusivamente tramite Richiesta di Offerta (RdO) o Trattativa Diretta (TD), dando così massima libertà all’amministrazione nella scelta dei sevizi da erogare.
Per scoprire tutte le opportunità del Mepa vai su www.acquistinretepa.it
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento